lunedì 29 aprile 2013

La guida del Sole 24 Ore per capire l'economia. E-book

La guida del Sole 24 Ore per capire l'economia. E-book
Più volte aggiornato, Capire l’economia è un bestseller mondiale. Thurow (premio Nobel per l’economia) e Heilbroner, infatti, riescono laddove molti hanno fallito: con un linguaggio semplice e chiaro, i due economisti trasformano l'economia in una scienza viva e affascinante, utile a chiunque voglia impossessarsi di uno dei principali strumenti di comprensione della realtà.

Gli autori propongono un percorso orientativo che dal pensiero dei teorici classici dell'economia, si sviluppa nella descrizione dei meccanismi che stanno alla base del funzionamento del capitalismo odierno.

Una particolare attenzione viene posta all'analisi del presente globalizzazione, spettro dell'inflazione, disuguaglianze di reddito, ruolo dei governi rendendo il libro indispensabile a chiunque voglia prepararsi ad affrontare le sfide e i problemi di un mondo in profonda trasformazione. In questa nuova edizione, viene riproposto nella autorevole e prestigiosa collana Le Guide del Sole 24 Ore.

L'e-Book "La guida del Sole 24 Ore per capire l'economia" editore Il Sole 24 Ore, p.2013, è in vendita in formato PDF su Webster al prezzo di € 18,99. Questo libro è disponibile anche in edizione cartacea su Webster al prezzo di € 22,95 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: