lunedì 29 aprile 2013

La guida del Sole 24 Ore al credito per le PMI. E-book

La guida del Sole 24 Ore al credito per le PMI. E-book
La Guida al credito per le PMI, in edizione rinnovata e aggiornata, affronta tutte le problematiche più ricorrenti nella richiesta di fidi e/o finanziamenti, descrive gli strumenti per facilitare la richiesta di credito e i percorsi di ristrutturazione della finanza aziendale necessari per risolvere le situazioni di tensione finanziaria. Spiega come individuare le forme più convenienti di finanziamento per le diverse esigenze dell’azienda.

La guida, concepita per le PMI, indica tutti gli errori da non fare nella gestione dei rapporti bancari e nella comunicazione con la banca; spiega il valore delle garanzie, (personali, strategiche, finanziarie) e il valore delle coperture di rischio, oltre a fornire il decalogo delle cose da fare per risolvere la tensione finanziaria e il vademecum in situazioni di normalità.

L'e-Book "La guida del Sole 24 Ore al credito per le PMI" autori Maurizio Belli, Emanuele Facile, Giovanni Medioli, editore Il Sole 24 Ore, p.2013, è in vendita in formato PDF su Webster al prezzo di € 21,99. Questo libro è disponibile anche in edizione cartacea su Webster al prezzo di € 27,20 (al netto dello sconto del 15%).

Nessun commento: