martedì 2 aprile 2013

Il nuovo mercato del lavoro dalla riforma Fornero alla legge di stabilità 2013

Il nuovo mercato del lavoro dalla riforma Fornero alla legge di stabilità 2013
Il volume, frutto della collaborazione di numerosi studiosi di consolidata competenza negli istituti trattati, vuole offrire un quadro completo ed esauriente della recente riforma del mercato del lavoro, dall’impostazione originaria della così detta riforma Fornero, all’approvazione della l. 28 giugno 2012 n. 92 e alle successive modifiche, fino alla recentissima legge di stabilità del 24 dicembre 2012, n. 228.

La pubblicazione, la cui ultimazione è coincisa con la caduta del Governo Monti, consente una visione sistematica e di insieme dell’intera riforma, tenendo conto di una complessa e alterna evoluzione esterna del mercato; è ripartita in quattro parti – flessibilità in entrata, flessibilità in uscita, ammortizzatori sociali e mercato del lavoro – e propone materiali agevoli e di facile approfondimento.

Il Volume "Il nuovo mercato del lavoro dalla riforma Fornero alla legge di stabilità 2013" autori Cinelli M., Ferraro G., Mazzotta O., editore Giappichelli, p.2013, è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: