sabato 27 aprile 2013

Come avviare un'attività di chef a domicilio. Con CD-ROM

Come avviare un'attività di chef a domicilio. Con CD-ROM
Dagli Stati Uniti e dalla Francia ecco l'ultima rivoluzione della ristorazione! Lo chef a domicilio. Per chi sa cucinare e ha buona propensione a trattare con la gente, l'attività rappresenta un'idea di business innovativa e potenzialmente molto redditizia. La clientela potenziale è ampia e nel nostro paese la concorrenza, per chi sceglie di diventare cuoco a domicilio, non è ancora competitiva. Inoltre i servizi da offrire, oltre alla preparazione dei menu più vari, sono molti mentre gli investimenti e i costi di gestione sono modesti.

Per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche, il Kit Creaimpresa consente di non perdere tempo e di non fare errori. Il kit è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività...

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare spese di avvio, ricavi e guadagni. Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici e la modulistica su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica e una ricca photo-gallery.

Il Volume "Come avviare un'attività di chef a domicilio. Con CD-ROM" editore Genesis, p.2013, è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: