mercoledì 17 aprile 2013

Busta paga 2013. Con cedolini compilati

Busta paga 2013. Con cedolini compilati
Il testo dedicato ad affiancare e supportare professionista e addetto paghe nella quotidiana attività di elaborazione delle paghe, riguarda tutti gli aspetti del lavoro subordinato con particolare riferimento alla disciplina in vigore nei principali settori contrattuali dell'industria, artigianato e servizi. Inoltre affronta tutte le tematiche contributive ed assistenziali che riguardano le procedure e la compilazione delle dichiarazioni annuali.

LE NOVITÀ DELLA DECIMA EDIZIONE
L'edizione 2013 prevede una serie di interventi di aggiornamento normativi ed amministrativi consueti e ulteriori modifiche inerenti e principali novità legislative che si sono evidenziate nel 2012 ed in particolare: Riforma del lavoro (L. 92/2012). Apprendistato, inserimento e tirocini - Part time e lavoro determinato, lavoro a progetto, e partite iva - La nuova ASPI, le modifiche alla CIG e le novità per i fondi di solidarietà bilaterale - Incentivi all'esodo, incentivi per l'assunzione di donne e ultraquarantacinquenni, sostegno ai genitori lavoratori, lavoro dei disabili, appalti, formazione e il nuovo sistema di certificazioni delle competenze ¢ Decreto sviluppo (L. 221/2012). Modifiche alla Legge Fornero per quanto riguarda le certificazioni di malattia, i congedi, il lavoro intermittente, gli incentivi all'esodo e i fondi bilaterali ¢ Legge di stabilità (L. 228/2012). ASPI, fondi di solidarietà, incentivi giovani e donne, lavoratori salvaguardati e ricongiunzione, contratti a termine per la P.A., congedi e infine proroghe di termini - Detassazione dei contratti di produttività - Detrazioni Irpef per carichi di famiglia, deducibilità Irap

PROFILO DI MERCATO
Consulenti del lavoro - Amministrazioni del personale - Uffici paghe - Centri elaboraz. paghe

Il Volume "Busta paga 2013. Con cedolini compilati" autori Zarattini, Chiaraluce, Liali, Cirioli, editore Ipsoa, p.2013, è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: